martedì 11 febbraio 2014

Minimal

La semplicità è la forma della vera grandezza.
Francesco De Sanctis




In foto: still life

Settimana scorsa ho visto Masterchef Italia. Solitamente mi diverto a vedere la versione americana, in cui uno dei giudici è il mitico chef Ramsay. Io non sono granchè in cucina, ogni volta che preparo un piatto mi viene in mente la faccia che farebbero i giudici...macchè faccia, mi prenderebbero direttamente a padellate in testa. Comunque mi sto appassionando a questo programma che mi fa davvero divertire...!!! Perciò questa settimana (in ritardo) vi posto i miei soliti esperimenti di still life...in questo caso ciliegie (anche se avrei dovuto postare pasta cruda ma il pc mi sta caricando molto male la fotografia, computer e connessione che presto dovrò cambiare),...buona settimana a tutti!

10 commenti:

  1. insomma, abbiamo capito che hai voglia d'estate.....quelle ciliegie sono una delizia!!! complimenti come sempre x gli scatti!

    RispondiElimina
  2. Adoro Masterchef Italia e non mi perdo una puntata! questi scatti sono semplicemente quello che mi piace che adoro che mi piacerebbe fare... adoro la semplicita' adoro il minimal:
    Bravissima cuginetta

    RispondiElimina
  3. che belle quelle ciliegie, mi fanno pensare all'estate!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  4. Eh beh…stavolta l'asciugamano serve a me…:))) ci siamo capite vero??? Brava. ogni volta una sorpresa ed una magnifica delizia per gli occhi!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Queste ciliegie sono invitanti e le foto magnifiche. Brava!

    RispondiElimina
  6. Begli scatti e pure...golosi! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  7. Dove le hai trovate le ciliegie in questo periodo? Foto bellissime. Brava!!!

    RispondiElimina
  8. Que mejor definición para explicar la belleza de estas tomas que la que nos pones sobre la simplicidad.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  9. Quanto mi diverte questo programma, non vedo l'ra del giovedì per gustarmelo tutto, metto a letto i ragazzi presto e poi con Ale ci facciamo due risate....ma queste ciliegine??? Troppo rosse, troppo belle!

    RispondiElimina
  10. Anche a me piacciono le trasmissioni di cucina… queste foto sono mega meravigliose! bellissimi esperimenti di still life! brava! : )

    RispondiElimina

Se ti è piaciuta questa foto e questa poesia e/o frase lascia un tuo commento.Il blog è soggetto a moderazione.Tutte le foto sono soggette a copyright.