venerdì 7 febbraio 2014

I sogni...son desideri

La vita non ha un senso: è desiderio. Il desiderio è il tema della vita.
Charlie Chaplin

In foto: estate

Oggi sono in ritardo con tutto, sarà questa pioggia che sembra non finire mai, sarà l'inverno che in questo periodo sembra essere eterno, sarà che oggi non ho avuto un attimo di respiro...se non ora con una foto di sole, mare, relax e serenità...buon fine settimana ragazzi, con la speranza che il sole si faccia vivo ogni tanto...giusto per ricordarmi che forma ha.

8 commenti:

  1. E' lo stesso motivo per cui anch'io negli ultimi giorni ho postato foto estive :) fanno bene all'umore! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Il sole... hai proprio ragione, ieri non credevo ai miei occhi quando l'ho visto. Certo che è uno strano inverno questo, uno dei più strani che io ricordi....
    Ciao Laura e grazie per questo bellissimo" ritaglio estivo"
    Francesca

    RispondiElimina
  3. e questo click è un sogno cara Laura! ciao

    RispondiElimina
  4. bellissima... concordo... basta pioggia ^_^
    buon week

    RispondiElimina
  5. Speriamo torni presto, anche perché qui ne ha fatta di acqua e di danni!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. grazie mille ragazzi...e anche oggi pioveeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Con questa foto cosi bella vuoi che non torni subito il sole Laura...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuta questa foto e questa poesia e/o frase lascia un tuo commento.Il blog è soggetto a moderazione.Tutte le foto sono soggette a copyright.