lunedì 20 gennaio 2014

Segnali di fumo


Il silenzio, quando non è scelto, è pieno di echi sinistri, tracce di richiami falliti, di grida soffocate, di segnali di fumo che il vento ha disperso.
(D. Maraini)



In foto: segnali di fumo

In questi ultimi giorni mi è venuta l'idea di fotografare il fumo. Banale, direte voi. Forse avete ragione. Ma io non ho trovato per niente facile fare gli scatti che ho postato oggi. Ho seguito le indicazioni da manuale...e niente da fare...!!! I risultati non sono stati ottimali perchè di base mi manca la strumentazione giusta. Allora, ci ho pensato un pò su...e ho trovato una soluzione decente, che poteva andare bene per i miei mezzi fotografici.Ecco qua parte del risultato...lo so, lo so...non è perfetto ma per ora sono soddisfatta. 
A voi auguro una buon inizio settimana e speriamo che il sole splenda...!!!

12 commenti:

  1. Ammazzateo'!!!! complimenti, sono bellissime!!!! per fortuna non avevi la strumentazione......!!!!

    RispondiElimina
  2. Non sono perfette????? Per la miseria, io le trovo magnifiche e perfette!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ma se sono bellissime foto!!!!!!!!! buona settimana e buon lavoro Lory

    RispondiElimina
  4. In fotografia nulla è banale se uno sa leggere ......
    Grazie sempre per le tue generose approvazioni. Toti

    RispondiElimina
  5. Stra belle Laura!! Il risultato e' splendido non so quale altro risultato ti aspettavi..... Mah questi artisti....

    RispondiElimina
  6. Buen resultado, pero sobre todo valoro el intento, es la mejor manera de conseguir nuestros objetivos.
    Un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
  7. grazie a tutti...io lo dico sempre che siete troppo generosi con la sottoscritta!!!

    RispondiElimina
  8. Quoto mio fratello Toti e tu Laura sei Brava.
    punto.
    Maurizio

    RispondiElimina
  9. Io li trovo scatti interessanti e la soddisfazione è doppia quando si riesce pur avendo mezzi limitati! Brava

    RispondiElimina
  10. Belle foto!
    Il fumo con le sue piroette!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuta questa foto e questa poesia e/o frase lascia un tuo commento.Il blog è soggetto a moderazione.Tutte le foto sono soggette a copyright.