venerdì 24 gennaio 2014

L'anima

L'anima non è pelle. 
L'anima è un tessuto. 
E no, no, non è un tessuto elastico, non credere, bambina mia. 
L'anima è una stoffa. 
Non la indossi come un abito a fiori in primavera, è lei che indossa te(...).
L'anima è una stoffa e se si strappa, prendi ago e filo e con pazienza prova a ricucirla.
(A. Bacci)



In foto: il cielo sopra di noi

Ogni volta che prendo l'aereo e che ho modo di vedere le nuvole e l'orizzonte...sento sempre l'anima più leggera...sarà che dall'alto tutto è così piccolo e spettacolare...sarà...
Buon fine settimana ragazzi!


11 commenti:

  1. Amo fotografare le nuvole in volo perché sono parte di quell'oltre che ci fa sempre sognare. Sempre belle foto te .. spettacolo Laura!
    buon fine settimana
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. mamma che foto belle!!!! bravissima!!! buon fine settimana anche a te Lory

    RispondiElimina
  3. anch'io ho sempre associato le anime al cielo: soffio leggero d'infinito!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Le tue foto fanno volare la fantasia....stupende!

    RispondiElimina
  5. tesoro, le foto sono stupende. ma sai che io non sono mai riuscita a farle? ogni volta becco dei vetri cosi sporchi... le tue sono cosi belle!! vedere il nuvolo dall'alto è qualcosa di meraviglioso.. e queste foto ne sono la conferma. da brivido.

    RispondiElimina
  6. Stupende specie la prima! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  7. Brava questi scatti mi fanno sognare. Mi piacerebbe riuscire a farle ma continuo ad osservarle e la mia mente vaga... Bellissime anche le parole

    RispondiElimina
  8. questa citazione sull'anima è superlativa!

    RispondiElimina
  9. Proprio vero, tutto sembra così piccolo da lassù!
    Un caro saluto
    Francesca
    P.S. scatti perfetti :)

    RispondiElimina
  10. Bellissime fotografie ...... amo molto guardare il cielo - ed alcune foto facendo questo vengono bellissime !?

    Le tue sono davvero fantastiche la prima sembra esprimere l'Immensità

    Bravissimissima !

    RispondiElimina

Se ti è piaciuta questa foto e questa poesia e/o frase lascia un tuo commento.Il blog è soggetto a moderazione.Tutte le foto sono soggette a copyright.