venerdì 31 gennaio 2014

In bianco e nero

La nostalgia è nera e bianca.
Anny Duperey





In foto: pose e luce

Come vi avevo promesso ecco uno stralcio degli scatti che ho fatto. Diciamo che questa serie è stata la prima, o meglio, l'inizio. Non sapevamo ancora bene come posizionarci tutte e due...per non parlare dei controluce che facevo in contemporanea e che vi mostrerò successivamente( non è che vi stanco poi?). Ho virato le foto in bianco e nero perchè,  secondo me, il bianco e nero in questo caso rende molto di più. Certo è che chi riesce ad avere un locale per fare foto è fortunatissimo. Attendo come sempre il vostro giudizio. Un abbraccio.

18 commenti:

  1. A mi personalmente me gustan mucho, especialmente la primera y la última, ademas creo que la luz es muy acertada.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  2. Scatti molto belli Laura e devo dire che il bianco e nero accentua molto la prima e l'ultima che sono le mie preferite. La fase abbinata è perfetta: quanta nostalgia e malinconia in questi sguardi.... Brava Laura sai cogliere le emozioni più profonde...

    RispondiElimina
  3. Bellissime Laura. Non hanno bisogno di tanti commenti.
    La prima e l'ultima sono le mie preferite.
    BRAVA!
    Un bacio e sereno weekend.
    Miky

    RispondiElimina
  4. Buen reportaje, excelentes fotos.
    Saludos.-

    RispondiElimina
  5. Molte belle e delicate proprio da Laura.. Ottima fotografa senza ombra di dubbio
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. a me piacciono un sacco!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Le mie preferite sono la prima e l'ultima.

    RispondiElimina
  8. Le mie preferite sono la prima e l'ultima.

    RispondiElimina
  9. Il fascino del bianco e nero qui c'è in ogni scatto..come la bravura di chi ha scattato queste belle foto!;)
    Belle, veramente belle, brava!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Bellissime e perfette tutte e quattro!!
    ..ma se dovessi proprio scegliere, in base al mio modo di essere e vedere i "toni" del mondo, sceglierei la terza e la quarta. Amo il nero deciso, il contrasto netto tra monocromatico e luce intensa... ma... è solo il mio modo di vedere, nulla di più; le foto, come detto prima, sono tutte splendide!
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Bellissime, specie l'ultima foto, il B/N le dà un'aria intensa! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  12. il bianco e nero mi affascina moltissimo, questi scatti sono bellissimi!!! un abbraccio e buona domenica Lory

    RispondiElimina
  13. La nostalgia è sempre in Bianco e Nero ........ chissà perchè !

    Belle foto e fantastica la luce diffusa di questi scatti ......... Complimenti

    RispondiElimina
  14. grazie mille a tutti...avendo i pochi mezzi che ho...credo di aver ottenuto un risultato sufficiente.

    RispondiElimina
  15. Bonitas fotografías. Bonitos retratos, Bonita modelo.
    Bonita tu también, Laura .. para que no tengas envidia ... jajaja
    Buen trabajo. Bueno, bueno, bueno.
    Un beso.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuta questa foto e questa poesia e/o frase lascia un tuo commento.Il blog è soggetto a moderazione.Tutte le foto sono soggette a copyright.